Chicco: su tre pezzi il meno caro costa 1 euro



Si chiamano Fashion Days e lo sono davvero anche se in miniatura perchè sono pensati per i bambini! Dal 20 al 30 novembre, Chicco lancia una promozione sull’abbigliamento per i più piccoli, che vi permetterà di risparmiare in vista del Natale. In tutti i Negozi monomarca Chicco, acquistando 3 pezzi tra abbigliamento e scarpine, il meno caro lo paghi 1 EURO.

Operazione valida su tutte le scarpine e su una vasta selezione di capi di abbigliamento. Per poter avere lo sconto sull’acquisto del terzo capo dovrai presentare la baby card, ovvero la carta fedeltà Chicco. Non cumulabile con altre promozioni in corso.

Come tutte le carte fedeltà, anche la Baby Card Chicco ti permette di ottenere innumerevoli vantaggi, per esempio puoi fare la raccolta punti sui pannolini e ricevere uno sconto speciale di 150 euro per una Crociera MSC. Trovi tutte le promozioni Chicco a questo link.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!