Chicco: diventa ambasciatrice e ricevi vestitini

Chicco sta cercando famiglie reali per un nuovo social casting! Alcune famiglie verranno scelte per ricevere e promuovere sui social media i capi della moda bimbi Chicco.

Possono candidarsi al social casting di Chicco tutte le famiglia con bambini da 0 a 3 anni, attraverso un profilo Instagram pubblico.

Per candidarti dovrai pubblicare una o più foto della tua famiglia sul tuo profilo Instagram (il profilo deve essere pubblico), utilizzando l’hashtag
dell’iniziativa: #WELOVECHICCO e taggando @chicco_italia.

Ogni due settimane Chicco sceglierà due famiglie vere a cui verranno inviati gli abiti e le scarpine Chicco, per realizzare gli scatti moda da condividere online!

Clicca qui per avere maggiori informazioni sull’iniziativa. Candidatura aperta dal 08/06/2020 e fino al 10/07 /2020, le famiglie selezionate saranno poi contattate telefonicamente dall’agenzia Ideal Comunicazione S.r.l.
di Torino per ricevere a casa gli abiti e le scarpine Chicco.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!