Chicco: con 3 capi il meno caro lo paghi 1 EURO



Solo dal 28 agosto al 15 settembre il back to school Chicco è ancora più conveniente! Acquistando infatti 3 capi tra abbigliamento e scarpe, il meno caro lo paghi solo 1 EURO, se scegli tra i prodotti in promozione, riconoscibili con un cartellino apposito. Si tratta di un’offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.

Per avere lo sconto sul terzo capo di abbigliamento per bambini dovrai presentare in cassa la Baby Card, ovvero la carta fedeltà Chicco. Clicca qui per sapere quali negozi monomarca Chicco aderiscono all’iniziativa promozionale. Al fondo di questa pagina invece trovi la segnalazione dell’offerta.

Ti ricordiamo che con la Baby Card puoi anche aderire alla raccolta punti sui Pannolini Chicco!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!