Charity Stars: vinci esperienze da sogno



Charity Stars è la start up che organizza eventi e aste che coinvolgono personaggi famosi e grandi aziende: il devoluto viene dato in beneficenza.

La conoscete? Se avete un sogno nel cassetto, incontrare un vip o vivere un’esperienza da sogno è possibile che il vostro desiderio venga esaudito grazie a Charity Stars.

L’azienda è attiva dal 2014 e ha già ottenuto un grande successo in Europa:  come funziona? 

Il gruppo guadagna grazie alle donazioni: in poche parole una Ong si candida proponendo un’asta. Il vip, l’artista, l’attore, il cantante mette in asta un suo oggetto (ma si parla anche di cena, di pranzi. C’è chi è riuscito ad andare a cena con Valentino Rossi). Con i soldi raccolti da parte degli utenti che desiderano acquistare quegli oggetti o vivere un’esperienza con il proprio idolo, vengono così compiute opere benefiche.

Sul sito è possibile raggruppare le aste per categoria: sport, spettacolo, musica, fashion e tante altre.

Puoi semplicemente fare un’offerta sul tuo oggetto o sulla tua esperienza preferita: se sei il migliore offerente, vinci!

Puoi acquistare subito l’oggetto del tuo desiderio o il pacchetto!

Inoltre con una piccola donazione di 5€ puoi essere estratto per vincere un’esperienza unica o premi garantiti.

Più di 200 aziende nel settore della moda, dei motori, dello sport, del design e tanti altri hanno promosso campagne di raccolta fondi tramite la piattaforma.

Scopri di più su Charity Stars!

Seguendo questo link, puoi vincere una serata con il Maestro Andrea Bocelli a Verona (incontro privato con Andrea Bocelli. Coppia di biglietti di Platea Poltronissima Blu Centrale per il concerto all’Arena di Verona dell’8 settembre, accesso all’esclusivo aperitivo pre-concerto presso il Palazzo Della Gran Guardia e pernottamento di 2 notti a Verona per due 2 persone in un hotel 4*.)






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!