Charity Stars: vinci esperienze da sogno
Charity Stars è la start up che organizza eventi e aste che coinvolgono personaggi famosi e grandi aziende: il devoluto viene dato in beneficenza.
La conoscete? Se avete un sogno nel cassetto, incontrare un vip o vivere un’esperienza da sogno è possibile che il vostro desiderio venga esaudito grazie a Charity Stars.
L’azienda è attiva dal 2014 e ha già ottenuto un grande successo in Europa: come funziona?
Il gruppo guadagna grazie alle donazioni: in poche parole una Ong si candida proponendo un’asta. Il vip, l’artista, l’attore, il cantante mette in asta un suo oggetto (ma si parla anche di cena, di pranzi. C’è chi è riuscito ad andare a cena con Valentino Rossi). Con i soldi raccolti da parte degli utenti che desiderano acquistare quegli oggetti o vivere un’esperienza con il proprio idolo, vengono così compiute opere benefiche.
Sul sito è possibile raggruppare le aste per categoria: sport, spettacolo, musica, fashion e tante altre.
Puoi semplicemente fare un’offerta sul tuo oggetto o sulla tua esperienza preferita: se sei il migliore offerente, vinci!
Puoi acquistare subito l’oggetto del tuo desiderio o il pacchetto!
Inoltre con una piccola donazione di 5€ puoi essere estratto per vincere un’esperienza unica o premi garantiti.
Più di 200 aziende nel settore della moda, dei motori, dello sport, del design e tanti altri hanno promosso campagne di raccolta fondi tramite la piattaforma.
Scopri di più su Charity Stars!
Seguendo questo link, puoi vincere una serata con il Maestro Andrea Bocelli a Verona (incontro privato con Andrea Bocelli. Coppia di biglietti di Platea Poltronissima Blu Centrale per il concerto all’Arena di Verona dell’8 settembre, accesso all’esclusivo aperitivo pre-concerto presso il Palazzo Della Gran Guardia e pernottamento di 2 notti a Verona per due 2 persone in un hotel 4*.)