Cercasi Tester per OREO: ecco come candidarsi


Scopri tutti i campioni omaggio

Non sarebbe il sogno di chiunque poter assaggiare e testare i nuovi prodotti Milka e Oreo?

Ora c’è la possibilità di candidarsi per il posto di lavoro più dolce che ci sia: la Mondelēz International infatti cerca assaggiatori di cioccolato per testare i nuovi prodotti.

Ecco il loro annuncio sulla pagina Twitter:

 

 

Non ci sono dei requisiti particolari per candidarsi: basta adorare i dolci, essere curiosi e parlare un minimo di inglese.

Se siete ancora incerti sul vostro futuro, questa è l’occasione adatta a voi!

Potete inviare la vostra candidatura cliccando su questo link!

 







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!