Cercasi mamme tester per le matite Faber Castell

Su Mammachetest potete candidarvi per provare gratuitamente le matite FAber Castell “Children of The World”, si tratta di un kit studiato per disegnare tutte le sfumature della pelle.

Oltre alle  24 matite colorate nella confezione ci sono anche 3 matite bicolor skin con 6 tonalità color pelle miscelabili tra loro per creare tutte le sfumature possibili.

Per candidarti come mamma tester clicca qui e iscriviti al Club. Ricorda che per essere selezionata devi avere un figlio dai 5 anni in su, un profilo Instagram e aver collezionato almeno 300 punti (minimo 2 recensioni) nel sito MammacheTest.

Se sarai selezionata riceverai gratis una confezione di matite Faber Castell che dovrai provare insieme al tuo bambino e recensire.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!