Centro Italiano di Chirurgia Estetica: sconti last minute e visita gratuita



Hai sempre pensato che un difetto fisico non ti permettesse di piacerti veramente, oppure negli anni hai perso tonicità e forma a causa di una vita frenetica e di cattive abitudini alimentari? CICE ha la soluzione giusta per voi! Il Centro Italiano di Chirurgia Estetica infatti è l’unica organizzazione in chirurgia estetica che ha in collaborazione un’unica struttura sanitaria capace di seguire il paziente in tutto il processo, con la totale personalizzare del percorso medico.

Grazie ai last minute a posti limitati potete risparmiare moltissimo sui vari interventi e trattamenti, per esempio potrete approfittare della rinoplastica scontata del 36%, aumento del seno scontato del 49%, addominoplastica del 34% e liposuzione del 60%. Cice garantisce la massima qualità del servizio e il benessere dei pazienti ai prezzi più bassi del settore.

Se vuoi avere un’idea più precisa dei prezzi e delle possibilità offerte dalla struttura, richiedi una visita gratuita svolta da uno degli esperti di chirurgia estetica Cice. Clicca qui e compila il form per saperne di più!

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!