Casa Henkel: un kit di detersivi in palio ogni ora



Messe in soffitta le decorazioni natalizie, richiuso nello scatolone Gesù Bambino con tutti i Re Magi, è tempo di pulizie per riordinare la casa presa d’assalto da parenti e amici e pensare anche alle pulizie di primavera. Per questo Casa Henkel ha pensato ad un nuovo concorso a premi “Le Stelle del Pulito”, che vede in palio una fornitura di detersivi ogni ora.

Per partecipare dovrai acquistare almeno 3 prodotti tra Viakal, Ambi Pur, Swiffer, Fairy e Mastro Lindo (di cui almeno 1 Swiffer) e conservare lo scontrino. Quindi chiama il numero verde 800.58.70.65 dalle 9:00 alle 18:00 e segui le indicazioni della voce guida: scoprirai subito se hai vinto un kit per le pulizie di primavera del valore di 50 euro. Puoi trovare il regolamento completo dell’iniziativa a premi qui.

Per risparmiare sull’acquisto dei detersivi Casa Henkel e partecipare al nuovo concorso, ricordati prima di scaricare i buoni sconto sui detersivi che trovi a questo link. Ce ne sono tantissimi per il mese di gennaio e tutti utilizzabili sia da Carrefour che da Acqua&Sapone.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!