Carrefour spendi&riprendi sui libri di testo



La scuola non è ancora finita ma ti conviene già valutare dove comprare i libri di testo di tuo figlio per il prossimo anno, in modo da vagliare le diverse offerte e promozioni presenti sul mercato.

Sicuramente da qui a settembre numerosi punti vendita pubblicizzeranno promozioni interessanti, ma Carrefour non perde tempo!

Dopo il rimborso storico in cui Carrefour ti rimborsa più di quanto hai speso in buonisconto (la promozione è valida fino al 17 giugno), il noto marchio di supermercati sta lanciando un’ulteriore promozione sui libri di testo: se prenoti presso il tuo Carrefour di fiducia i testi, riceverai un buono pari al 20% del valore dei libri acquistati. 

Hai tempo fino al 26 settembre: al momento del pagamento negli ipermercati aderenti all’iniziativa riceverai un buono e potrai utilizzarlo dall’11 luglio al 29 novembre 2015, con carta SpesAmica PAYBACK, in un’unica soluzione su tutta la spesa.

L’offerta è valida nei Carrefour Iper e Market aderenti all’iniziativa! E soprattutto puoi ordinare i libri anche online!

Clicca qui per vedere la promozione!

Non dimenticare che esselunga regala buonicarburante!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!