Carrefour: spendi&riprendi sui cesti natalizi



Regali, omaggi aziendali e confezioni natalizie… per fortuna per aiutarci a risparmiare c’è Carrefour che dal 15 al 21 dicembre ci rimborsa il 30% di quanto speso per l’acquisto dei cesti natalizi. Suoi cesti già confezionati riceverai infatti un buono sconto del 30%, da utilizzare dal 22 al 24 dicembre su una spesa minima di 30€: Ricorda che l’iniziativa è valida solo per i clienti possessori di carta Payback nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Trovi la lista dei supermercati aderenti al fondo di questa pagina. Il rimborso sarà effettuato con un buono sconto stampato direttamente sullo scontrino. Questa promozione ci permetterà di risparmiare sui regali di Natale, acquistando prodotti alimentari di qualità ad un prezzo vantaggioso. Grazie al coupon ricevuto potremo infatti fare spese per il pranzo di Natale dal 22 al 24 dicembre!

Scopri tutti i concorsi e le promozioni legate al Natale!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!