Carrefour Milano: fai il tifo per il derby e ricevi un coupon



Vi ricordate l’iniziativa “Risparmio mondiale da Carrefour“, indetta quest’estate in occasione dei mondiali di calcio in Brasile. In forma ridotta la promozione è stata replicata anche per l’evento calcistico milanese. Il 23 novembre si terrà a Milano il derby calcistico Milan-Inter e per l’occasione da Carrefour hanno lanciato un Derby del risparmio dove vincono tutto!

Dal 21 al 23 novembre vai a fare la spesa in un punto vendita Carrefour Market ed Express del comune di Milano e fai il tifo per la tua squadra del cuore, se la squadra su cui hai puntato vincer riceverai un buono spesa da 5 euro e se perde  avrai comunque un buono da 100 PUNTI PAYBACK. La promozione è valida solo per i possessori di carta PAYBACK. Il buono Carrefour da 5 euro sarà spendibile dal 24 al 26 novembre su una spesa minima di 20€, stessa cosa per i punti PayBack. A questo link trovi tutte le informazioni. Usufruendo della promozione Carrefour, comunque vada la partita, a vincere sarà il risparmio!

Ti ricordiamo che puoi ancora scaricare anche il coupon sui giocattoli Carrefour.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!