Carnet di coupon Pampers in omaggio



Avete sotto mano una confezione singola e doppia di pannolini Pampers Progressi? Allora provate a vincere un carnet di buoni sconto Pampers del valore di € 50,00 e una bellissima bicicletta per bambini!

Come? Cliccate qui e iscrivetevi al Club Pampers se ancora non lo avete fatto, quindi inserite il codice che trovate all’interno delle confezioni per accumulare punti. Avrete 1 punto per pacco singolo e 2 punti per pacco doppio o quadripacco. Potrai aumentare il tuo punteggio partecipando alle attività online proposte dal sito.

Al raggiungimento dei 25 punti avrai in omaggio 50 euro in buoni sconto Pampers e se rientri tra le 2000 mamme più veloci altrettante biciclette rosse.

Una volta iscritta, sulla tua pagina personale, potrai vedere quanto sei vicina al traguardo e sapere quante delle 2.000 biciclette sono ancora disponibili.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!