Candidati per testare i pannolini Pampers Progessi

MammacheClub offre l’opportunità ad alcune mamme di testare gratuitamente i prodotti Pampers Progressi taglia 1, 2 e 3. Questi pannolini hanno un esclusivo filtrante a fori larghi, denominato “Cattura Pupù liquida”, perchè assorbe ed evita le irritazioni della pelle del tuo bambino.

Pampers Progressi è anche dotato di indicatore di bagnato sul pannolino che, in base al colore, ti avvisa quando il bambino potrebbe aver bisogno di essere cambiato.

Per inviare la tua candidatura come Mamma Tester Pampers collegati a questo indirizzo e rispondere alle domande che ti verranno inviate via mail. Per candidarti ai test di prodotto, devi registrarti al sito ed effettuare login inserendo mail e password.

Verranno selezionate mamme con bambini fino a 12 mesi di età. Le mamme tester riceveranno i campioni omaggio di pannolini Pampers gratis da testare in base alla taglia desiderata.

Leggi anche Concorso Pampers Mamma che Pancia: vinci un anno di Pannolini






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!