Candidati e diventa tester dei Sali da bagno I Provenzali



Al via la nuova selezione di tester de I Provenzali che questa volta permetterà di far provare a 25 persone i Sali da Bagno I Provenzali a base di Sale Marino e arricchiti da preziose sostanze utilizzate in Talassoterapia come i Sali di Magnesio, di Calcio, la Vitamina C ed i Sali Carbonati.

Per candidarti collegati al link suggerito sulla pagina Facebook I Provenzali compila il form con i tuoi dati e rispondi alle domande entro il 7 ottobre 2016. Le 25 tester selezionate verranno contattate telefonicamente e riceveranno, gratuitamente a casa, una confezione di Sali da Bagno I Provenzali.

I sali da bagno hanno molteplici benefici sull’organismo: alleviano lo stress, leniscono le infiammazioni muscolari, agevolano l’ossigenazione e prevengono le emicrenie. Speriamo di essere selezionate come tester da I Provenzali!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!