Campioni omaggio StriVectin da Sephora



Se avete acquistato l’ultimo numero di Donna Moderna (n39), quello che aveva in allegato la crema mani Specchisol, a pagina 23 troverete un invito per ritirare due campioni omaggio dei prodotti anti-età StriVectin. Si tratta di formulazioni basate sulla tecnologia brevettata NIA-114, che favorisce il rinnovamento cellulare cellulare, rinforzando la barriera cutanea e riducendo i danni dei radicali liberi.

L’invito dice “Vieni nei Beauty Store Sephora  e ritira il tuo campione high-potency wrinkle filler” StriVectin, ad azione rimpolpante e levigante.

Ovviamente anche in questo caso (come per i campioni Clinique), non è necessario presentare coupon e bisogna solo sperare nella generosità delle commesse Sephora. Se avete comprato il giornale, forse vi conviene portare con voi la pagina in questione, nel caso vi facessero problemi.

omaggio sephora






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!