Campioni omaggio Nestlè e Buoni sconto da Upim



Nei punti vendita Upim puoi ritirare gratuitamente dei campioni omaggio offerti da Nestlè. Non è necessario fare alcun acquisto, ma solo presentare in cassa la propria carta Upimcard. I campioncini dovrebbero essere di Orzoro e Nescafè solubile, ma sulla pagina ufficiale dell’iniziativa “Un dolce omaggio” non è specificato. 

Se invece non hai ancora la Coin Card o la Blikids Card puoi richiederle a solo 1€ (anzichè 3€) presentando questo invito in negozio.

Ti segnaliamo inoltre che sempre da Upim potrai approfittare di un’altra iniziativa promozionale. Acquistando infatti dal  5 settembre al 31 dicembre 2016, uno o più capi abbigliamento ed intimo bambino da 0-36 mesi e conservando lo scontrino di acquisto, potrai successivamente ricevere un buono sconto del 20%. Dal 1 febbraio al 30 giugno 2017 presentati nei Negozi ad insegna “BLUKIDS” e “UPIM” aderenti all’iniziativa lo scontrino di acquisto insieme ai capi che avevi acquistato in uno degli Store aderenti all’iniziativa. Riceverai così Buono Sconto del 20% da poter utilizzare su un acquisto successivo esclusivamente nel reparto abbigliamento ed intimo bambino entro il 05/07/2017.

I capi di abbigliamento così raccolti verranno devoluti all’associazione Ai.bi. Amici dei Bambini Associazione non governativa, che li destinerà ai bambini ospiti delle Case di Accoglienza italiane. Qui trovi il regolamento.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!