Campioni omaggio Kallèis a sorpresa!



Compiti a casa per domani mattina! Sulla pagina facebook Kalleis è appena stato pubblicato un post in cui si dice che domani (28 febbraio) sarà possibile avere in omaggio, anche per un ordine pari a 0 euro, uno tra i più richiesti ed efficaci prodotti Kallèis. Pare che gli omaggi siano davvero limitati, quindi anche in questo caso potranno ottenerli sono i più veloci e mattinieri. Per il momento cliccate qui e fate like sulla pagina facebook.

A partire dalle 9.30 in poi saranno pubblicate le modalità per richiedere l’omaggio. Probabilmente le prime 10 persone dovranno richiedere l’offerta e completare un ordine di zero euro. Puntate la sveglia perché sarete in tante!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!