Campioni omaggio di crema antiaging



Molte di voi storceranno il naso all’idea di spalmarsi sul viso un prodotto a base di bava di lumaca, ma superata l’iniziale diffidenza, potrete verificare i benefici che questo ingrediente dona alla vostra pelle.

Lamonì Lab produce infatti creme a base di siero di lumaca e staminali dell’uva, ingredienti che stimolano la rigenerazione dello strato cutaneo superficiale e nutrono e rigenerano i tessuti. Il siero di lumaca infatti è noto per le sue capacità nel prevenire ed eliminare le rughe.

Se siete interessate a provare alcune di queste creme, potete richiedere dei campioni gratuiti all’azienda cliccando qui e compilando il modulo di richiesta. Inserire nel messaggio il vostro indirizzo e se volete qualche preferenza sui campioncini gratuiti.

La linea Lamonì Lab è molto vasta e si compone di antiaging, crema notte, crema giorno, sieri per labbra e occhi e detergenti.





Commenti

  1. […] Per tutte quelle che non erano riuscite a richiedere in tempo il campione omaggio di DreamTone di Lancome, segnaliamo una nuova opportunità per provare il cosmetico gratuitamente. […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!