Campioni omaggio cosmetici Kiehl’s



Kiehl’s, famosa azienda americana che produce trattamenti e cosmetici a base di ingredienti di origine naturale, mette a disposizione ben 5 campioni omaggio dei prodotti che meglio si adattano alla tua pelle. Per richiedere il tuo kit omaggio di bustine Kiehl’s clicca qui e fai il test indicando il tuo tipo di pelle e compila il form con i tuoi dati per ricevere a casa i trattamenti da provare.

Vedrete a monitor un messaggio che vi informa che i tuoi campioni verranno recapitati in 10 giorni e riceverete anche una mail di conferma. Fate attenzione perchè selezionando alcune risposte, il sistema non permette di richiedere il campione ma solo di fare il test, eventualmente riprovate.

Ti serviranno solo pochi secondi per ricevere ben 5 campioni omaggio Kiehl’s, che ti aiuteranno a proteggere la pelle del viso dagli agenti esterni, rendendola più sana e luminosa.

Scopri anche come vincere un kit di cosmetici Biovea






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!