Campioni omaggio cosmetici Arval



Se siete iscritte alla newsletter delle profumerie Essebella avrete ricevuto un invito che vi permetterà di ricevere gratuitamente i campioni omaggio della linea di trattamento Arval, semplicemente presentando la vostra Fidaty Card (ovvero la carta fedeltà della catena di profumerie Esselunga).

Per ottenere i campioncini Arval dovrete anche presentare questa Newsletter in uno dei punti vendita aderenti, che trovate al fondo della stessa.

I trattamenti Arval sono cosmetici specifici di qualità, dall’efficacia e sicurezza certificata dai laboratori, che si dividono in diverse linee studiate per tutte le esigenze: solari, prodotti per il viso, prodotti per il corpo, prodotti per il make-up, prodotti uomo.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!