Campione omaggio Yves Rocher Novembre



Sono in arrivo in questi giorni le cartoline Yves Rocher con due nuovi omaggi da ritirare gratuitamente in negozio. I regali per il prossimo mese sono una maxi borsa, perfetta per la spesa e un bagnoschiuma alla mela caramellata. Come già saprete i campioni gratuiti possono cambiare da una città all’altra o a seconda dei punti vendita, quindi è possibile che sulla vostra cartolina siano presenti altre offerte.

La cartolina YvesRocher che abbiamo ricevuto ci darà diritto anche ad uno sconto del 30% su un prodotto a scelta e del 40% su un secondo acquisto. Dovrete semplicemente presentarla in cassa al momento del pagamento per usufruire della promozione e ricevere gli omaggi.

Se vuoi ricevere anche tu queste cartoline fai la tessera fedeltà in negozio e rilascia il tuo indirizzo di casa, le troverai nella buca delle lettere.

Ricorda che puoi ancora partecipare al concorso a premi Yves Rocher!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!