Campione Omaggio ROUGE COCO LIP BLUSH



Stanno arrivando le mail per richiedere il campione omaggio di Rouge Coco Lip Blush di Chanel! Controlla la tua casella mail!

Anche noi abbiamo ricevuto la mail per richiedere gratuitamente un campione di Rouge Coco Lip Blush, che ci permette di dare un tocco di colore alle labbra e alle guance. Una formula in gel ultra leggera e idratante per un Lip Blush innovativo.

Non dimenticare: Vinci prodotti Blistex: Happy Lips Fragola e crema mani Pelli Sensibili

Come richiedere il campione omaggio di ROUGE COCO LIP BLUSH

Per ricevere le mail di Chanel tramite le quali si possono richiedere i campioni omaggio bisogna essere iscritti alla newsletter. Alcune utenti ricevono mensilmente mail (ma non abbiamo ancora capito con che logica) con dei codici univochi (non condivisibili) grazie ai quali possono richiedere i campioni omaggio. Questa volta l’abbiamo ricevuta anche noi, e quindi quello che vi consigliamo di fare è di iscrivervi alla newsletter Chanel.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!