Campione omaggio olio illuminante Kérastase



Festeggia i 50 anni di bellezza Kérastase con un super campioncino di Elixir Ultime da 3 ml, un olio dorato che nutre e sublima il capello, per renderlo profondamente rigenerato e brillante. Per avere il campione omaggio dovrai iscriverti al MyKérastase cliccando qui, quindi seleziona la tua città e il salone dove vuoi ritirare l’omaggio. A questo punto potrai stampare l’invito e fartelo mandare via mail.

Ti basterà portare la stampa dell’invito con te quando andrai a ritirare il regalo Kérastase. Si tratta di una miscela, sapientemente dosata, a base di olii nutrienti che agiscono sulla brillantezza, la dolcezza e il rinnovo delle cellule della fibra capillare.

Il campione omaggio Elixir Ultime si ottiene senza obbligo d’acquisto in tutti i saloni aderenti all’iniziativa.





Commenti

  1. […] è ancora possibile ritirare un campione omaggio di olio illuminante Kerastase nei saloni aderenti. Cliccate qui per saperne di […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!