Campione omaggio Lancôme in profumeria

Per Lancôme ottobre è il mese della felicità, un periodo durante il quale le donne possono prendersi cura e di sé e sentirsi belle e raggianti. Per questo Lancôme ha messo a disposizione nelle profumerie aderenti un campione omaggio speciale, un rituel prova esclusivo per scoprire i migliori trattamenti di bellezza della casa cosmetica.

Chi era iscritto al sito Lancôme ha ricevuto la mail, tutte le altre possono verificare la promozione sulla pagina facebook ufficiale. Per sapere dove ritirare il vostro rituale di bellezza omaggio contattate il Servizio Consumatori al Numero Verde gratuito 800-916485 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18) oppure via e-mail all’indirizzo servizioconsumatori.lancome@it.loreal.com per conoscere la Profumeria Concessionaria più vicina a te che aderisce all’iniziativa.





Commenti

  1. […] dicevamo il campione omaggio antietà è da ritirare in un punto vendita convenzionato, che potete conoscere cliccando qui e su ‘Trova […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!