Campione omaggio Elizabeth Arden



Gironzolando in rete a caccia di offerte e promozioni ci siamo imbattuti in un campione omaggio firmato Elizabeth Arden. E’ infatti possibile ricevere un trattamento gratuito per 7 giorni di Ceramide Capsules, ovvero un siero antietà in capsule monodose, che offre l’azione riparatrice delle Ceramidi e degli essenziali lipidi per contribuire a rafforzare la barriera della pelle contro i segni visibili del tempo.

Il trattamento promette di migliorare visibilmente il tono e la luminosità della pelle, stimolare la naturale produzione di collagene e ridurre al minimo la comparsa di linee sottili e delle rughe.

Il campione omaggio di Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum, potete ritirarlo in una delle profumerie aderenti, che potete cercare qui. 

In foto vedete ciò che avrete in omaggio:

arden





Commenti

  1. […] Morgan Pharma, azienda farmaceutica leader nei in prodotti e soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle, offre la possibilità di ricevere dei campioni omaggio gratuiti di dermo-cosmetici. […]

  2. […] che sia su Vanity Fair che su Glamour di Novembre è disponibile un coupon da ritagliare che per ritirare un trattamento anti-age […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!