Campione Omaggio di Le Volume de CHANEL per te



Alcune delle iscritte alla newsletter di Quimamme stanno ricevendo in questi minuti una newsletter che offre loro un campione omaggio del mascara Le Volume de CHANEL da ricevere gratuitamente online.

Come sempre (per i campioni omaggio Chanel) l’invito e personale e viene fornito un codice univoco, utilizzabile una sola volta, per la richiesta del campioncino.

Controlla la posta se sei iscritta alla newsletter di Quimamme (la mail arriva da gestione@quimamme.it), in caso contrario puoi iscriverti da qui, per ricevere future comunicazioni simili. L’iscrizione ti darà diritto anche altri omaggi per le neomamme.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!