Campione omaggio del rossetto Chanel

Se sei iscritta alla newsletter di Chanel potresti aver ricevuto una mail che ti invita a richiedere il campione omaggio del rossetto fluido Chanel.

Si tratta nello specifico di Rouge Allure Ink Fusion, il rossetto fluido opaco intenso con effetto seconda pelle, waterproof e a lunga tenuta.

Per ottenere il campioncino Chanel devi essere in possesso del codice univoco e personale che trovi nella mail ricevuta da Chanel. La pagina di richiesta è questa.

Riceverai una miniatura del rossetto fluido Allure Ink Fusion in omaggio gratuitamente a casa.

A proposito di rossetti, leggi anche Tu Style in edicola con il rossetto di Essence






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!