Campione omaggio del profumo Sì di Armani



Nuova possibilità di richiedere il campione omaggio della fragranza di Giorgio Armani, Sì. Questa volta vi basterà entrare in uno dei tanti beauty store Sephora per ottenere gratuitamente una minitaglia del nuovo profumo femminile Sì. La comunicazione ci è arrivata questa mattina tramite la newsletter che potete visione cliccando qui.

Come si legge nella mail non è necessario presentare alcun coupon per ritirare il campioncino omaggio, in ogni caso potete portare con voi una copia della newsletter.

Per sapere qual è il punto vendita Sephora aderenti più vicino invece cliccate qui.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!