Campione omaggio del profumo di Luisa Spagnoli



Ecco le indicazioni per richiedere il campione omaggio della nuova fragranza di Luisa Spagnoli, Luisa.

Cliccate qui e compilate il form con i vostri dati. In alternativa potete collegarvi qui e cliccare su prova la fragranza.

Probabilmente finiranno in breve tempo, quindi fate in fretta!

Fresca e femminile la profumazione è dominata dalle note del mandarino, del bergamotto e del coriandolo, con un cuore di fiori d’arancio, rosa taif, gelsomino e un fondo di patchouli, sandalo, musk e legno di cedro. Altrettanto elegante è la confezione: un flacone geometrico, caratterizzato da un fiocco rosa e il nome, Luisa, stampato in oro a caldo.

Se dopo aver provato il campione omaggio, vi avrà convinto, potete trovare il profumo in esclusiva nei 152 monomarca italiani e nelle 42 boutique all’estero del brand Luisa Spagnoli.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!