Campione omaggio del profumo Chanel N°5 – L’Eau



Abbiamo appena ricevuto una mail da Quimamme che ci incita a richiedere un campione omaggio del profumo da donna Chanel N°5 – L’Eau, una versione aggiornata e moderna del classico N°5. Le sue note sono agrumate: si aprono con limone, mandarino e arancia per poi dare spazio a rosa, gelsomino e d’ylang-ylang. Il tutto si chiude con vetiver e legno di cedro.

La mail è personale, contiene infatti un codice invito univoco, che non possiamo condividere. Quello che possiamo consigliarvi è di controllare la casella di posta se siete iscritte al sito quimamme.it; l’oggetto della mail è “Per te un campione di N°5 L’EAU”.

Verrai rimandata a questa pagina, ma come vedi ti serve un codice da inserire sul fondo per ultimare la richiesta del campioncino di profumo.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!