Campione Omaggio Blue Serum Eye di Chanel



Controllate la vostra casella mail (anche in spam, noi l’abbiamo trovata lì), potreste avere ricevuto un invito a testare gratuitamente il nuovo siero di Chanel Blue Serum EYE!

Provate in anteprima il nuovo siero dalla consistenza in gel, formulato per zona del contorno occhi. Chanel Blue Serum Eye, grazie alla sua texture fresca e leggera, idrata, rassoda la pelle e riduce le borse e le occhiaie!

Per ricevere a casa il campione omaggio dovete per forza aver ricevuto la mail, nella quale è presente un codice univoco, valido solo per chi riceve la comunicazione.

Dovrete compilare un form e convalidare il codice ricevuto per mail. Non è chiaro come vengano inviate queste mail per ottenere i campioni omaggio Chanel, ma vi consigliamo di iscrivervi alla newsletter. E’ possibile che periodicamente vengano premiate alcune utenti registrate.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!