Camaïeu: porta i tuoi vecchi capi e ricevi un buono del 20%



Camaïeu, il marchio di moda francese, ormai presente in tutta Italia,  si impegna per la raccolta, il riutilizzo e il riciclaggio dei vestiti!

Nella mail che ci è appena giunta intitolata “E se riciclassimo i tuoi vestiti?“, il famoso brand promuove la raccolta di vestiti usati, strappati, fuori moda, ma che siano asciutti e puliti per donare a loro una nuova vita!

Ovviamente per la vostra donazione riceverete qualcosa in contrario: per ogni capo portato in negozio, infatti, potrete beneficiare di uno sconto del 20% sull’acquisto di un nuovo articolo. 

La promozione è valida fino al 1 aprile! Purtroppo sul sito non abbiamo trovato la segnalazione, che probabilmente avviene solo tramite email. Controllate la vostra casella di posta o correte subito in negozio!

Non dimenticare: Cashback Philips sui Ferri da stiro: risparmia fino a 90€






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!