Calendario personalizzato omaggio



Con l’arrivo del nuovo anno non vorrete certo farvi trovare sprovvisti di un nuovo calendario dedicato al 2015? Ecco come riceverne uno gratis e personalizzato. Già perché con Photobox potrete realizzare un calendario con le vostre foto e immagini preferite pagando solo pochi euro per la spedizione.

Per confezionare il vostro calendario occorreranno solo pochi minuti. Dovete cliccare qui e inserire la vostra mail e registrarvi, quindi caricare online le foto che saranno protagoniste del gadget cartaceo.

Quello che riceverete in omaggio è un calendario Murale A4, con una foto per ogni mese.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!