Calendario dell’Avvento IKEA con due buoni sconto



Nel calendario dell’Avvento per il Natale 2020 Ikea potrai trovare sicuramente 2 buoni sconto, uno da 5€ e l’altro di un valore che può arrivare fino a 1000€.

Il calendario avrà 24 caselle ovviamente e in due saranno presenti a sorpresa i buoni sconto.

In totale verranno messi in palio

N° 102.786 Buoni d’acquisto IKEA ciascuno del valore di Euro 5,00

N° 5.280 Buono d’acquisto IKEA del valore di Euro 10,00

N° 2.200 Buono d’acquisto IKEA del valore di Euro 20,00

N° 500 Buoni d’acquisto IKEA del valore di Euro 50,00

N° 220 Buoni Bottega svedese del valore di Euro 100,00

N° 110 Buoni d’acquisto IKEA del valore di Euro 250,00

N° 50 Buoni d’acquisto IKEA del valore di Euro 500,00

N° 22 Buoni d’acquisto IKEA del valore di Euro 1.000,00

Per sapere a quanto ammonta il valore del secondo buono dovrai però presentarti a partire dal 24/12/2018 presso il Servizio Clienti di qualunque punto vendita IKEA. Diciamo che si tratta di un’offerta valida principalmente per chi ha un punto vendita Ikea vicino a casa.

A questo link trovi i dettagli dell’iniziativa. I calendari dell’Avvento Ikea vengono venduti solo nei punti vendita Ikea e non sullo shop online.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!