Calendario 2014 Sightsavers omaggio



C’è la storia di Assane, 9 anni, salvato dalla cataratta; la storia di Nabila, 6 anni, che non diventerà cieca grazie alle medicine che prende; la storia di Nyayual cieca per il tracoma. E’ stata operata così la sua bimba Nyagoa torna a scuola e non dovrà accudirla. Sono storie che raccontano lo straordinario miracolo di ridare la vista a chi l’ha persa e che potete trovare sul calendario dell’associazione Sightsavers Italia, che da oltre 60 anni per combattere la cecità evitabile e offrire pari opportunità alle persone disabili nei paesi in via di sviluppo.

Il calendario 2014 è gratuito, basta farne richiesta attraverso questo modulo.

L’ 80% della cecità nel mondo si può prevenire o curare, ma nonostante questo, milioni di donne e uomini nel mondo sono ancora ciechi. La povertà e la cecità, infatti, sono legate tra loro inesorabilmente. Per questo Sightsavers porta cure specialistiche, ma anche soccorso, istruzione e aiuto psicologico.

Per saperne di più questo è il link al sito dell’associazione http://www.sightsavers.it/






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!