Buy Back IKEA: vendi a Ikea i tuoi mobili usati



Si chiama Buy Back il nuovo programma Ikea che ti permette di dare una seconda vita ai tuoi vecchi mobili IKEA, guadagnandoci!

Sì perchè il tuo vecchio mobile verrà valutato e tu riceverai il suo valore indietro sotto forma di un buono acquisto da spendere in un negozio Ikea.

Il mobile sarà rivenduto come usato nell’Angolo Occasioni dei punti vendita Ikea oppure smaltito in maniera sostenibile.

Clicca qui per conoscere le condizioni del programma e sapere quali prodotti puoi rivendere. Potrai anche cominciare a chiedere una valutazione preliminare online compilando il questionario dedicato.

Ecco cosa puoi restituire con il programma Buy Back: scaffali, librerie, scrivanie, tavoli e tavolini, sedie, sgabelli e panche, armadi (non componibili, con dimensioni max pari a h 202 cm – L 120cm – p. 60 cm), cassettiere, comodini, carrelli e buffet, mobili da esterni, strutture letti bambini e culle.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!