Buono spesa da 5 euro per l’Oviesse OVS



Per contrastare la crisi economica che ha segnato un netto calo di consumi, Oviesse, uno dei brand più importanti a livello nazionale nel settore abbigliamento e accessori, ha deciso di promuovere un’offerta speciale per i propri clienti.

Oviesse, nata a Padova nel 1972, la prima azienda italiana di abbigliamento adatta a tutta la famiglia in base alle quote di mercato e in forte espansione commerciale e finanziaria anche a livello internazionale, ha pensato di offrire una grande possibilità ai suoi potenziali clienti nella speranza di aumentare il proprio portafoglio clienti.

I clienti che si sono recati presso gli store del brand, per acquistare i nuovi prodotti per donne, uomini e bambini della stagione invernale di quest’anno, hanno ricevuto un buono spesa omaggio di 5 euro spendibili sull’acquisto dei capi della prossima collezione primavera-estate 2013; il beneficio offerto alla clientela sarà valido dall’inizio del periodo dei saldi fino al 10 Febbraio su un importo minimo di 50 euro e naturalmente non cumulabile con altre offerte.

Un’occasione da non perdere per chi desidera approfittare della qualità e della convenienza della società italiana che cerca, con quest’operazione commerciale e di marketing, di far fronte al momento nero che sta attraversando la grande distribuzione dell’abbigliamento e della moda per tutta la famiglia. Il periodo dei saldi può rappresentare una parentesi di buoni affari sia per la clientela sia per le società di abbigliamento.

Per ottenere maggiori informazioni e avere la possibilità di leggere l’intero regolamento dell’offerta, basta andare sul sito ufficiale della società, ovs.it (http://www.ovs.it/promo) nella sezione promozioni.





Commenti

  1. Avatar veronica ha detto:

    evvaiiiiiiiiii


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!