Buono spesa Carrefour con i prodotti Garnier



Dopo il campione omaggio di BB cream, vi segnaliamo che Garnier rimborsa 10 euro su 20, spesi nei punti vendita Carrefour. L’iniziativa si chiama Innovation Carrefour Market e ti permette di richiedere un buono spesa Carrefour del valore di 10 euro, acquistando prodotti a marchio Garnier, L’Oréal Paris, Franck Provost o Maybelline New York.

Come richiedere il buono spesa Carrefur

Conserva lo scontrino originale che attesta un acquisto di 20 euro in prodotti Garnier, quindi invialo insieme ai tuoi dati anagrafici a: Operazione “Evento Innovation Carrefour Market”, C.P. n. 105 – 20094 CORSICO CENTRO MI. Leggi attentamente il regolamento qui.

Riceverai così a casa 1 buono d’acquisto Carrefour del valore unitario di € 10, da spendere nei punti vendita ad insegna Carrefour Market, Carrefour Iper e Carrefour Express in un’unica soluzione ed entro il 31/05/2015.

Potrebbe interessarti anche l’omaggio di bellezza SpecialK.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!