Buono sconto sul servizio di colorazione INOA



Dal 20 al 30 aprile si terrà la Inoa Color Week di L’Oreal, una dieci giorni durante la quale potrai utilizzare un buono sconto di 10 euro su un servizio di colore per capelli Inoa in uno dei saloni L’Oreal convenzionati.  Inoa è la colorazione per capelli senza odore, nè ammoniaca e garantisce la copertura fino al 100% dei capelli bianchi.

Potrete provare questa colorazione con uno sconto esclusivo nei saloni che trattano i prodotti per capelli L’Oreal, Trovate quello più vicino tramite l’applicazione presente su questo sito e per scaricare il coupon L’Oreal e cliccate sul bottone download. Ovviamente il servizio di colorazione va prenotato, ricordate di portare con voi il buono per avere la riduzione di prezzo.

Lo sconto di 10 € è lo sconto minimo consigliato. Il rivenditore resta libero di applicare uno sconto maggiore.

Leggi anche: Diventa ambasciatrice Restivoil e vinci un abbonamento annuale a Sky






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!