Buono sconto sul Big Mac Junior


Scopri tutti i campioni omaggio

Avete impegni per il 31 agosto? McDonald’s vi invita a provare il nuovo panino Mac Junior con carne 100% bovina proveniente da allevamenti italiani, cipolla, croccante lattuga, formaggio fuso e la deliziosa salsa Big Mac. La dimensione è più piccola rispetto a quella del classico Big Mac, così come i sensi di colpa che ne seguiranno 😉

Il 31 agosto a partire dalle 19.00 potrai provare il nuovo Big Mac Junior pagando solo 1€ grazie al coupon scaricabile da qui. Stampa la pagina (senza modificarne la dimensione) oppure mostra il QR code in cassa al momento del pagamento da smartphone.

Potrai approfittare del buono McDonald’s dalle ore 19 fino a chiusura ristorante o fino alle 4 del mattino per i ristoranti che fanno 24h.

Leggi anche Bicchieri Cattivissimo Me 3 omaggio da McDonald’s







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!