Buono sconto H&M su un capo a scelta



Pronte per un po’ di shopping primaverile!? Fatelo risparmiando con il buono sconto H&M, questa volta utilizzabile su ogni capo qualsiasi a vostra scelta. Per ricevere il coupon cliccate qui e iscrivetevi alla newsletter H&M. Dopo qualche minuto riceverai una newsletter per confermare l’iscrizione.

Ricordatevi di spuntare la casellina ‘Voglio ricevere aggiornamenti e offerte sull’abbigliamento da bambino’, altrimenti non vi arriverà la mail di conferma. Cliccate sul link indicato e riceverete una seconda mail con il buono sconto del 10% valido su un capo a tua scelta. Stampa la mail o mostrala in cassa dallo schermo del tuo smartphone per ricevere la riduzione.

Il coupon può essere speso in tutti i punti vendita H&M in Italia e per l’acquisto di tutte le collezioni.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!