Buono sconto Esselunga via mail

Nanda ci segnala che Esselunga le ha invito un buono sconto di 10€ da utilizzare sulla spesa in negozio su un acquisto minimo di 50€. Il coupon, spendibile entro il 30 aprile, sembra essere una sorta di “risarcimento” per il fatto che “dal 6 aprile il servizio Scegli il tuo sconto Esselunga non sarà più disponibile per scelta aziendale”.

Non sappiamo dirvi se questa iniziativa sia legata ad uno specifico punto vendita o area geografica, oppure se verrà applicata in tutta Italia, in ogni caso vi consigliamo di controllare la casella di posta. Per quanto riguarda la disattivazione dell’app “Scegli il tuo sconto” chiedete maggiori informazioni al personale del vostro supermercato.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!