Buono sconto e concorso Kiko



Al via il nuovo concorso Kiko, che oltre a farvi vincere un weekend per 2 persone in una città europea, vi permetterà anche di ottenere un buono sconto da utilizzare per acquistare i cosmetici sia nei punti vendita che online.

Il concorso è KIKO [CLICS] 108, pensato per festeggiare i 108 colori di ombretto INFINITY EYESHADOW, ombretti riposizionabili che permettono di creare la propria palette personalizzata, abbinando gli eyeshadow alle trousse e palette vuote da 1 a 24 posizioni.

Per partecipare clicca qui, scegli la città che vorresti visitare e le tonalità degli ombretti Kiko che preferisci. Quindi compila il form per partecipare all’estrazione e controlla la casella mail che hai indicato: ti verrà spedito il voucher del 20% di sconto da utilizzare online o nei negozi KIKO.

Partecipando potrete vincere viaggio per due persone per due notti presso una delle città “KIKO”; la destinazione indicata all’atto di registrazione, oppure 108 set di cosmetici comprensivi di 1 eyes click024 e una selezione di 24 ombretti a scelta tra il modello Infinity eyeshadows e Infinity+Sparkle Eyeshadow.









Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!