Buono sconto Douglas



Stai pensando di realizzare un Make Up ad hoc per la partita della Nazionale Italiana? Approfitta dello sconto Douglas che puoi utilizzare sullo shop online su profumi e cosmetici. Clicca qui e inserisci il tuo nome e la tua mail. Riceverai il codice sulla casella di posta dopo la partita dell’Italia, perché varia a seconda dell’esito dell’incontro sportivo.

Se l’Italia vince lo sconto è del 20%, se pareggia del 15%, se perde del 10%. Inoltre se accetti di iscriverti alla newsletter Douglas e riceverai 5€ di sconto per il prossimo acquisto online, non cumulabile.

Potrai usare il coupon fino al 23 giugno. Unica discrepanza: su Facebook sembra che il codice sarà utilizzabile solo qui sullo shop online, la landing invece assicura che potremo utilizzarlo anche nei punti vendita. Nell’indecisione noi lo abbiamo richiesto comunque… è gratis!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!