Buono sconto Conbipel



Dicembre è alle porte, perché non iniziare con un po’ di shopping preludio alle festività? Se volete anticipare gli acquisti natalizi, oppure prepararvi il look per le feste approfittate del coupon sconto Conbipel. Fino al 1 dicembre potete scaricare dalla pagina facebook un buono del valore di 25 euro da spendere su una spesa minima di 50 euro.

Per scaricare il coupon cliccate qui e scorrete la pagina facebook finchè non trovate il post dedicato al raggiungimento dei 2 MILIONI DI ISCRITTI AL CLUB. A quel punto stampate l’immagine del post e assicuratevi che sia ben visibile il codice a barre che c’è in fondo.

Presentate alla cassa il coupon e risparmia sull’abbigliamento!

 

combipel

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!