Buono sconto Carrefour con praline Ferrero



La stessa promozione Ferrero che ti regala un coupon Modadori è stata replicata anche per Carrefour! Acquistando infatti 5 euro di praline Ferrero, riceverai subito alla cassa dei supermercati Carrefour un Buono Sconto di 5 Euro da spendere in un acquisto successivo da effettuare, entro 7gg dalla data di emissione, nel reparto libreria degli Ipermercati Carrefour.

Per partecipare alla promozione potrai scegliere tra i seguenti prodotti dolciari: Ferrero Rocher (da 16, 17, 24 e 30 pezzi),Ferrero Gran Rocher (da 125 gr), Ferrero Rocher Stella (da 3 pezzi), Ferrero Rocher Cubo (da 6 pezzi),Mon chèri (da 16 e 30 pezzi), Mon chèri Stella (da 4 pezzi), Mon chèri Cubo (da 8 pezzi), Pocket Coffee(da 18 e 32 pezzi), Pocket Coffee Stella (da 4 pezzi), Pocket Coffee Cubo (da 8 pezzi), Raffaello (da 18 pezzi), Raffaello Stella (da 4 pezzi), Raffaello Cubo (da 7 pezzi), Ferrero Collection (da 15, 24 e 32 pezzi),Ferrero Prestige (da 21 e 28 pezzi), Ferrero Golden Gallery (da 13 e 22 pezzi).

La promozione Ferrero è valida dal 19 Dicembre 2014 al 01 Gennaio 2015. Clicca qui per avere maggiori dettagli. Con Carrefour e Ferrero questo Natale scopriremo tutto il ‘buono’ della lettura!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!