Buono sconto Burger King per San Valentino e WHOPPER omaggio

Oltre all’offerta di McDonald’s per San Valentino, vi segnaliamo anche un coupon Burger King da usare in occasione della festa degli innamorati. Si tratta di un buono sconto che vi permetterà di acquistare due menù Whopper al costo di 9,99€ fino al 21 febbraio 2017.

Per ottenere il buono sconto Burger King clicca qui e inserisci il tuo nome e la persona a cui vorresti dedicare una romantica poesia, procedi e indica la mail sulla quale vorresti ricevere il coupon. A questo punto non resta che scaricarcarlo e presentarlo in uno dei ristoranti BK aderenti.

Ma ti segnaliamo anche un altro modo per ottenere un panino WHOPPER in omaggio! Acquista almeno una bibita media e patatine medie o fai un acquisto di valore minimo pari a 4,00 € da Burger King, quindi vai sul sito bkitalia-clienti.com, rispondi al questionario e riceverai un coupon che ti permetterà di ottenere un Whopper o un Chicken Royale gratis con l’acquisto di patatine e bibita media! Tutte le info qui.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!