Buono sconto Braun da 50 euro



La società tedesca Braun ha promosso in occasione delle feste natalizie di quest’anno una campagna pubblicitaria e di marketing volta a ottenere una maggiore fidelizzazione degli utenti e l’acquisizione di un numero di possibili acquirenti sempre maggiore.

L’azienda tedesca, appartenente al gruppo Procter & Gamble e produttrice principalmente di rasoi elettrici per uomini e donne, asciugacapelli, ferri da stiro e prodotti per la cucina, ha messo a disposizione degli utenti un buono sconto gratis del valore di 50 euro utilizzabili per l’acquisto di nuovi prodotti.

Per potere ottenere il buono non bisogna fare altro che registrarsi nella pagina della promozione, alla quale è possibile accedere dal sito ufficiale della Braun, (http://www.braunhaus.it/braunhaus-landing), inserirendo solo alcuni dati anagrafici e scaricare in maniera semplice e immediata il proprio buono sconto.
Dopo aver scaricato il buono sconto, esso non dovrà essere presentato alla cassa, ma andrà inviato in busta chiusa unitamente allo scontrino fiscale che comprova il vostro acquisto di un prodotto Braun; solo seguendo questa procedura potrete ricevere e usufruire della vostra agevolazione di 50 euro.

Un’ottima proposta, anche considerando il momento di crisi economica, per chi ha avuto intenzione di regalare, a Natale, un prodotto con il marchio Braun, garanzia di qualità, sicurezza, affidabilità e, con quest’altra promozione, di convenienza.





Commenti

  1. […] Mamme ai fornelli accorrete! Pampers con il grande concorso ‘Mamme in cucina’ mette in palio ogni settimana un Minipimer 5 Sauce di Braun. Partecipare al concorso è semplice: vai su questo sito, effettua il login oppure registrati al Club Pampers per poter usufruire dei tanti vantaggi riservati alle mamme del Club. Rispondi alle semplici domande che ti verranno sottoposte e parteciperai all’estrazione di uno dei 52 Minipimer Braun. […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!