Neve, freddo e malanni di stagione! Sembra essere una triade immancabile in questo gelido inverno. Ma per prevenire l’influenza i metodi naturali sembrano essere sempre i migliori. Forse per questo motivo i supermercati Billa hanno deciso di offrire ai loro clienti un’occasione imperdibile di risparmio e di prevenzione!
I possessori di Billa Card avranno infatti diritto allo sconto del 30% su tutti gli agrumi fino al 28 febbraio! Come? Scaricando e stampando questo buono sconto, che dovrà essere consegnato alla cassa del supermercato Billa (ad esclusione dei punti vendita BILLA INSIEME) più vicino a te, entro la data indicata.
Il buono può essere stampato ed utilizzato una sola volta, per ottenere lo sconto del 30% su tutti gli agrumi ed è cumulabile con le promozioni in corso nel punto vendita.
L’iniziativa è riservata esclusivamente ai possessori di BILLA Card. Se non la possiedi, puoi richiederla gratuitamente alla cassa, compilando l’apposito modulo. Per conoscere il punto vendita Billa più vicino a te consulta il sito. Fai il pieno di vitamina C con i coupon spesa Billa!
[…] lanciato l’iniziativa ‘Un frutto per amico’. Protagoniste dal 18 al 21 febbraio saranno gli agrumi. Si potrà infatti ricevere una retina di arance gratis in omaggio, semplicemente compilando il […]
stampato ed …usato! tutto perfetto! il Billa di fianco a casa mia lo prende…ciao e grazieeeeeeeeee
[…] l’insalata di pollo perché c’era lo sconto nel reparto polleria, oppure a fare indigestione di mandarini perché su quelli era disponibile il […]