Buono sconto Barilla Senza Glutine



Avete problemi di intolleranza alimentare o semplicemente vorreste disintossicarvi dal glutine presente in grandi quantità nei cibi che consumiamo ogni giorno? Prova la pasta senza Glutine Barilla, da oggi ad un prezzo minore grazie al buono sconto che potete scaricare dal blog “La cuochina sopraffina”. Fusilli senza glutine con acciughe, capperi e mozzarella, questa la ricetta proposta dalla food blogger che ci da un goloso spunto per provare la pasta Barilla senza Glutine.

Cliccate qui e al fondo della ricetta troverete il link per scaricare gratuitamente il buono sconto Barilla da 0,50 euro. Il coupon da 0,50 è valido per l’acquisto di due confezioni di pasta senza glutine Barilla (spaghetti, penne rigate, fusilli, tortiglioni, stelline e ditalini rigati), è nominale e utilizzabile fino alla data indicata sul coupon stesso nei principali supermercati e ipermercati d’Italia.

Partecipa anche al concorso Barilla: vinci Pestati e Lunch Box

 

 

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!